La ditta CAPPONI GIAN PIERO nasce nel 1984 come impresa artigiana specializzata nell’installazione di impianti elettrici civili e industriali, automazione cancelli, impianti d’allarme antintrusione, cablaggio strutturato, impianti domotici e impianti fotovoltaici. L’azienda Capponi è composta da elettricisti di massima professionalità.
E’ abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell’energia elettrica per:
Il fondatore e titolare dell’omonima ditta, Gian Piero Capponi, è sempre aggiornato e al passo coi tempi, all’avanguardia nelle nuove tipologie d’impianto. La ditta, nata ormai da più di 30 anni, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato impiantistico elettrico, crescendo costantemente. Continuo è stato il rinnovamento: per essere sempre pronti a supportare i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche del futuro.
La ditta si impegna a soddisfare le aspettative dei propri Clienti mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai prodotti e servizi offerti. Professionalità, trasparenza e assistenza continua al Cliente sono i valori fondanti dell’azienda.
Il nostro organico è composto da 18 persone. Oltre al titolare, il personale dipendente è composto da una impiegata amministrativa, un impiegato tecnico e 16 operai specializzati, a cui è affiancato costantemente personale specializzato.
La pluriennale esperienza del personale (operai che operano in ditta da più di 20 anni) e il costante aggiornamento sono il punto di forza dell’azienda.
La ditta dispone di un ufficio amministrativo – tecnico e di un magazzino, dispone inoltre di un nutrito parco automezzi attrezzato.